Coca Cola e la nuova ice bottle

EGOBlog

Come si può mantere la Coca Cola sempre fredda anche d’ estate? ci pensa ICE BOTTLE!

 

Il nuovo contenitore – disponibile solo in Colombia – è a forma di bottiglia di Coca Cola tradizionale bicchiere e ha il nome della società inciso in acqua ghiacciata , secondo il sito della Coca Cola . Nel caso vi state chiedendo come si può tenere in mano la bottiglia di ghiaccio, ebbene è avvolta con un elastico rosso , che funge anche come un braccialetto , che impedisce alle dita di congelare .

Per l’ eco-minded , la bottiglia si scioglie quando il liquido all’ interno è esaurito. Ma FoodBeast ha notato che le bottiglie di ghiaccio non possono essere igieniche come il vetro o lattine. Il ghiaccio assorbe lo sporco e i germi dalle mani bevitori . Inoltre , tutta l’acqua e la refrigerazione necessaria per fare queste possono annullare tutti i benefici ambientali, lasciando praticamente solo una trovata di marketing intelligente .

La grafica per sponsorizzare il prodotto lo vede uscire dalla sabbia e sotto il sole, ghiaccio sotto il sole, un vero contro-senso, come se niente può fermare la sua freschezza. Indubbiamente d ‘ effetto.

EGOBlog  EGOBlog  EGOBlog  EGOBlog  EGOBlog  EGOBlog  EGOBlog  EGOBlog  EGOBlog  EGOBlog  EGOBlog  EGOBlog  EGOBlog  EGOBlog  EGOBlog

 

Web Site: www.behance.net/camiloruano

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *