Scarpa Hyperdunk . di Peter Fogg

EGOBlog

n vista della Nike Hyperdunk 2013 data di uscita ufficiale nel mese di luglio , abbiamo immagini dettagliate ( e ufficiali) della scarpa prossimo in continua evoluzione Nike Basketball franchising.

L’ ultima versione è stata progettata da Peter Fogg , che ha costruito il suo nome la creazione di alcuni modelli iconici di Nike Running e ACG , come l’ Air Zoom Tallac , Aria Terra Humara , Zoom Terra Sertig , Ashiko e Structure Triax .

Con la Hyperdunk 2013 , Fogg progettato una scarpa che si muoverebbe naturalmente con il piede mentre continua la progressione della sempre più leggeri cerchi scarpe che ci si aspetta da linea Hyperdunk . Tre delle tecnologie più innovative del Swoosh sono incorporate per realizzare l’ ideale sul campo modello : il supporto dinamico Flywire , struttura Hyperfuse e ammortizzazione Lunarlon .

Il risultato è un design minimalista che è stabilizzato , solidale e ammortizzata , ma estremamente leggera e si muove con il piede naturalmente , quasi come un’estensione del corpo .

La data di uscita Nike Hyperdunk 2013 è fissata per il 20 luglio a livello globale , con già alla spina diverse varianti.

EGOBlog

EGOBlog  EGOBlog

EGOBlog  EGOBlog  EGOBlog

EGOBlog  EGOBlog  EGOBlog  EGOBlog

Potete trovarla qui

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *